EMERGENZA CORONAVIRUS: RICHIEDI ASSISTENZA SULLA TUA PRENOTAZIONE
Team Parigi.it - ultimo aggiornamento 25 maggio 2020
In seguito all'emergenza sanitaria internazionale Coronavirus, i nostri viaggiatori si sono ritrovati nell'impossibilità di lasciare il proprio paese e costretti ad annullare il loro viaggio a Parigi.
Tutte le attrazioni e le attività turistiche in Francia sono inoltre sospese a partire dal 14 marzo fino a nuovo ordine.
In tale contesto e in accordo con i nostri provider, abbiamo convenuto sulla necessità di adottare misure specifiche riguardo alle condizioni di modifica e cancellazione (con possibilità di emissione di un voucher valido 1 anno pari al totale delle somme versate) o ai termini di validità dei biglietti, per tutte le attività datate da svolgersi fino al termine dell'emergenza.
Per ricevere ulteriori informazioni sulla tua prenotazione puoi scriverci all'indirizzo email info@parigi.it. Saremo lieti di offrirti il nostro supporto. E' molto importante che la tua richiesta di cancellazione sia comunicata al nostro booking con il necessario preavviso all'indirizzo info@parigi.it.
Il nostro servizio di assistenza telefonica è temporaneamente sospeso fino a nuovo ordine ma restiamo sempre a tua disposizione per ogni supporto e informazione tramite con il servizio chat o tramite e-mail.
La nostra chat è attiva dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30.
Stiamo facendo del nostro meglio per esaminare ed evadere tutte le richieste email entro 3 giorni lavorativi dalla loro ricezione. Ti ringraziamo in anticipo per la tua comprensione.
Restiamo a tua completa disposizione, nell'attesa di poterti accogliere prossimamente a Parigi.
Saluti dal Team Parigi.it