Parigi.it

Contatti

***************************

EMERGENZA CORONAVIRUS: ATTRAZIONI CHIUSE A PARIGI, POLITICHE DI CANCELLAZIONE

Team Parigi.it - ultimo aggiornamento 14 marzo 2020

In seguito all'emergenza sanitaria internazionale Coronavirus, i nostri viaggiatori si sono ritrovati nell'impossibilità di lasciare il proprio paese e costretti ad annullare il loro viaggio a Parigi.

La gran parte dei musei e delle attrazioni turistiche in Francia sono inoltre chiusi a partire dal 14 marzo fino a nuovo ordine.
 
In questo particolare contesto, al fine di garantire la salute e la sicurezza dei viaggiatori e degli operatori turistici implicati nelle varie attività, abbiamo convenuto con i nostri provider parigini sulla necessità di adottare misure straordinarie e di prevedere delle deroghe alle ordinarie condizioni di cancellazione, per le prenotazioni da effettuarsi fino al termine dell'emergenza.

Per ricevere ulteriori informazioni sulla tua prenotazione e sulla possibilità di ricevere un rimborso o l'emissione di un voucher, puoi scriverci all'indirizzo email info@parigi.it. Saremo lieti di offrirti il nostro supporto. E' molto importante che la tua cancellazione sia comunicata al nostro booking con il necessario preavviso, almeno 24 ore prima prima dell'inizio dell'attività, all'indirizzo info@parigi.it.

Siamo perfettamente consapevoli delle difficoltà che i nostri clienti stanno affrontando e il nostro obiettivo è quello di garantire comprensione e assistenza costante, nonostante le evidenti restrizioni e cambiamenti in vigore anche per i lavoratori della nostra azienda.

Per tale ragione gli orari di assistenza telefonica del nostro Servizio Clienti potrebbero essere ridotti ma saremo sempre contattabili in chat o via email. Stiamo facendo del nostro meglio per rispondere tutte le richieste email entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione.

Sempre a vostra disposizione e nell'attesa di potervi accogliere nuovamente a Parigi.

#TuttoAndràBene

Il Team di Parigi.it

 

 

Il nostro servizio clienti è attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:30.
Puoi contattarci telefonicamente allo 06 955 58 625 ( numero a tariffa urbana nazionale) per informazioni relative a prenotazioni e ordini effettuati sul nostro portale.

Nei giorni e orari in cui non è attivo il nostro servizio clienti, se sei a Parigi e desideri supporto in merito a prenotazioni già effettuate, potrai contattarci ai numeri indicati nel voucher "Contattare l'assistenza Parigi.it".

Puoi anche contattarci per email scrivendo all'indirizzo info@parigi.it (servizio attivo 7g/7) oppure compilando il modulo sottostante.
Un nostro consulente ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Ho letto l'informativa sulla privacy
Il trattamento dei dati personali avverrà  nel rispetto del D.Lgs. 193/03 per la gestione della sua richiesta di contatto. Viene garantito che i dati potranno essere ratificati/cancellati ai sensi dell'art. 7 del decreto legge sopra citato facendone richiesta scritta per mezzo raccomandata A/R indirizzata alla nostra Società  o inviando una email alla casella di posta elettronica info@parigi.it.

Specialisti su Parigi
Specialisti su Parigi

Da 25 anni, la nostra passione e competenza al tuo servizio

Assistenza in italiano
Assistenza in italiano

Siamo qui a tua disposizione per rispondere alle tue domande

Tante cose da fare e da vedere
Tante cose da fare e vedere

Più di 300 attività e idee per arricchire e organizzare al meglio il tuo soggiorno

Risparmia tempo
Risparmia tempo

Acquista ora i biglietti online e risparmia tempo prezioso a Parigi