Configura la tua Gift Card

Gift-card Parigi.it,
il regalo che stai cercando!

Regala il sogno della Villa Lumiére

Una destinazione da sogno e perfetta in ogni occasione. Parigi incanta grandi e piccini.

La Gift Card consente di scegliere tra tante esperienze indimenticabili a Parigi (e non solo): tour e attività, biglietti trasporti e musei, visite guidate in Italiano, Disneyland Paris, esperienze romantiche e tanto altro!

Una card personalizzabile e facile da usare

Configura la card come vuoi, scegli l'importo che preferisci, la persona a cui la regali potrà utilizzarla in maniera facile e comoda.

Ricevi la mail della card al tuo indirizzo dopo l'acquisto e decidi quando inviarla al destinatario, oppure stampala e incartala per consegnarla alla persona che ami.

Liberi di decidere quando partire

Una card flessibile che consente al destinatario di riscattarla quando e come vuole, entro 3 anni dalla data di emissione, su un qualsiasi prodotto disponibile su Parigi.it.

Puoi comprare la card con molto anticipo o anche last minute, il voucher regalo sarà immediatamente disponibile dopo l'acquisto.

Come usare la gift card

Quando compri la Gift Card, devi solo scegliere l’importo del buono regalo, sarà il destinatario a scegliere l'esperienza che preferisce. Non c'è un importo specifico, puoi scegliere liberamente il valore del buono regalo.

Per riscattare la gift card, il destinatario del regalo può chiamare il nostro Servizio Clienti italiano allo 06 955 58625 oppure effettuare una qualsiasi prenotazione in autonomia sul sito prenotazioni.parigi.it. Durante il processo di acquisto dovrà inserire nel campo Hai un coupon? il proprio CODICE GIFT ricevuto nel voucher regalo.

I buoni regalo sono validi e riscattabili entro 3 anni dalla data di acquisto.

I nostri buoni regalo sono inviati in formato pdf all’indirizzo email dell'acquirente subito dopo l’acquisto e disponibili da area riservata. Possono essere quindi anche stampati. Scegli il tema che preferisci tra quelli disponibili, e personalizza la tua gift card con un messaggio. Il tema prescelto non vincola comunque il destinatario nella scelta dell’attività.

Il titolare della gift card potrà utilizzare l’importo regalato per una prenotazione di importo superiore o inferiore. Se la prenotazione ha un importo superiore, potrà saldare solo la differenza, se la prenotazione ha un importo inferiore, il restante importo residuo potrà essere utilizzato per una nuova prenotazione entro la data di scadenza del buono.

Una volta che la gift card è stata configurata e acquistata, non è più possibile cancellarla. Tuttavia l'acquirente può richiedere delle modifiche in caso di errori nella configurazione del nome o del messaggio personalizzato.

Con il buono regalo ricevuto, il titolare della Gift Card e destinatario del regalo, può prenotare qualsiasi attività, biglietto, trasferimento, visita guidata, prodotto e viaggio offerto sulla piattaforma di prenotazione Parigi.it.
Specialisti su Parigi
Specialisti su Parigi

Da 25 anni, la nostra passione e competenza al tuo servizio

Assistenza in italiano
Assistenza in italiano

Siamo qui a tua disposizione per rispondere alle tue domande

Tante cose da fare e da vedere
Tante cose da fare e vedere

Più di 300 attività e idee per arricchire e organizzare al meglio il tuo soggiorno

Risparmia tempo
Risparmia tempo

Acquista ora i biglietti online e risparmia tempo prezioso a Parigi