- Transfer privato
- Voucher/Ticket cellulare accettato
CDG << >> Parigi e periferia / area Disneyland Paris
CDG << >> Parigi e periferia / area Disneyland Paris
Per famiglie numerose, gruppi di amici o gruppi aziendali, questo transfer è la soluzione ideale per organizzare lo spostamento aeroportuale dal Roissy Charles De Gaulle al vostro alloggio a Parigi o Disneyland/Marne de la Vallèe (e viceversa). All'arrivo in aeroporto sarete attesi dall'autista al vostro terminal. Questi trasferimenti sono effettuati in minivan confortevoli con conducente e dotati di aria condizionata.
Servizio di transfer non condiviso, con minibus o bus - a seconda della disponibilità della ditta di transfer - a disposizione esclusivo.
TRANSFER PRIVATO DA AEROPORTO A HOTEL
Al vostro arrivo all'aeroporto sarete attesi da un nostro autista/rappresentante recante un cartello con il vostro nome. Il trasferista vi attende al terminal di atterraggio del volo e vi sarà fornito anche un contatto telefonico per la vostra sicurezza.
TRANSFER PRIVATO DA HOTEL A AEROPORTO
Il transfer di rientro dall'hotel (o altro alloggio) verso l'aeroporto è generalmente fissato 3 ore prima della partenza del volo. Ulteriori dettagli sui transfer e sulla compagnia shuttle in loco saranno forniti nel voucher di prenotazione.
Non c'è differenza tra quota adulto e quota bambino (anche un neonato è considerato è da includere nel numero dei passeggeri).
Questa tariffa è valida solo per transfer da/per Parigi centro ( CAP da 75001 a 75020) o area La Defense o Marne de la Vallèè Disneyland Paris. Non c'è differenza tra quota adulto e quota bambino (anche un neonato è considerato come passeggero pagante)
Ogni viaggiatore può portare con sè n° 2 bagagli per persona (1 trolley + 1 borsa personale), in caso di bagagli extra inviare un email a info@parigi.it diversamente ai viaggiatori potrebbe essere richiesto di pagare in loco dei costi aggiuntivi necessari per il loro trasporto.
Come comportarsi in caso di ritardo di arrivo del volo? Se il ritardo del volo è inferiore a un'ora, non si rende necessario avvisare, in quanto i nostri autisti monitorano il vostro volo costantemente grazie ai dati del volo da voi forniti. Se il volo subisce ritardi ben più importanti alla partenza, è meglio avvisare la compagnia trasporti a Parigi (il cui numero è indicato nel voucher) che provvederà ad informare l'autista affinchè possa essere fatto il possibile per garantire il trasferimento.
La quantità da selezionare indica la tratta, NON il numero dei passeggeri. Tutti i dettagli del trasferimento, numero volo, orario di arrivo e compagnia, aeroporto di provenienza, dovranno essere indicati nel campo NOTE, successivamente.
Non c'è differenza tra quota adulto e quota bambino (anche un neonato è considerato è da includere nel numero dei passeggeri).
Attenzione: per procedere, definisci prima il quantitativo.
Puoi prenotare fino ad un massimo di 1 unità per quest'ordine.
La quantità da selezionare indica la tratta, NON il numero dei passeggeri. Tutti i dettagli del trasferimento, numero e orario di decollo del volo, compagnia e aeroporto di provenienza, dovranno essere indicati nel campo NOTE, successivamente.
Non c'è differenza tra quota adulto e quota bambino (anche un neonato è considerato è da includere nel numero dei passeggeri).
Attenzione: per procedere, definisci prima il quantitativo.
Puoi prenotare fino ad un massimo di 1 unità per quest'ordine.
La quantità da selezionare indica la tratta, NON il numero dei passeggeri. Tutti i dettagli del trasferimento, numero e orario di arrivo e compagnia, aeroporto di provenienza, dovranno essere indicati nel campo NOTE, successivamente. Non c'è differenza tra quota adulto e quota bambino. Per area Disneyland Paris selezionare CAP 77777.
Attenzione: per procedere, definisci prima il quantitativo.
Puoi prenotare fino ad un massimo di 1 unità per quest'ordine.
La quantità da selezionare indica la tratta, NON il numero dei passeggeri. Tutti i dettagli del trasferimento, numero e orario di decollo del volo, compagnia e aeroporto di provenienza, dovranno essere indicati nel campo NOTE, successivamente.
Non c'è differenza tra quota adulto e quota bambino. Per area Disneyland Paris selezionare CAP 77777.
Attenzione: per procedere, definisci prima il quantitativo.
Puoi prenotare fino ad un massimo di 1 unità per quest'ordine.
Everything was perfect. la risposta del ns cliente
Rilasciata da (Milano) | Tipo viaggiatore: Business | Periodo di riferimento: Marzo 2019Buona
Rilasciata da Alessandro | Tipo viaggiatore: Singolo | Periodo di riferimento: Maggio 2018e stato un trasferimento da aereoporto charles de g. a aeroporto Orly puntualità e gentilezza
Rilasciata da PAOLA | Tipo viaggiatore: Coppiasiamo stati veramente soddisfatti sia dello splendido pullman che del ottimo autista sicuramente terremo presente per il prossimo viaggio a Parigi grazie
Andrea
Arrivi all'aereoporto e non sai che direzione devi andare! Invece appena esci trovi la persona che ha il tuo nome e ti porta all destinazione scelta. Noi abbiamo trovato Gianni che è stato gentilissimo e disponibilissimo, Lungo il percorso ci ha fatto da guida e ci ha dato anche ottimi consigli. Veramente affidabile. Lo consiglio assolutamente.
Rilasciata da MARIA GIOVANNA | Tipo viaggiatore: Famiglia
Se cancelli almeno 72 ore prima della data di effettuazione del servizio, non sono previste penali e la tua prenotazione sarà interamente rimborsata. Alcun rimborso sarà concesso per cancellazioni effettuate a meno di 72 ore prima del servizio.
Per richiedere l'annullamento scrivici all'indirizzo booking@parigi.it. Dopo aver effettuato alcune verifiche procederemo al rimborso integrale.
Da 25 anni, la nostra passione e competenza al tuo servizio
Siamo qui a tua disposizione per rispondere alle tue domande
Più di 300 attività e idee per arricchire e organizzare al meglio il tuo soggiorno
Acquista ora i biglietti online e risparmia tempo prezioso a Parigi