Recensioni dei Clienti
-
Fantastico
I biglietti ci hanno permesso ci entrare dentro il parco in pochi minuti... fantastica esperienza, purtroppo non siamo riusciuti a vedere gli studios... le file per i giochi son troppo lunghe! la parata finale é stata straordinaria.... sicuramente da non perdere!!! Non bastano neanche tre giorni per visitare tutti e due i parchi, né tanto meno per fare tutti i giochi!!! grazie
Rilasciata da PAOLA | Tipo viaggiatore: Coppia -
Utile
Ottimo. Ci ha permesso di entrare subito ai parchi
Rilasciata da Lorena | Tipo viaggiatore: Singolo -
Eccellente
Tutto perfetto.
Rilasciata da Eleonora giusy | Tipo viaggiatore: Coppia -
Pochi click e il biglietto e' fatto!
Servizio fantastico: semplice, veloce e niente code. Lo straconsiglio!!!!!!! Io sicuramente me ne serviro' ancora
Rilasciata da Roberto | Tipo viaggiatore: Famiglia -
Ingresso veloce
il parco apre alle 10, ma le casse anche prima. Se arrivate alle 9,30 potete entrare ed aspettare all'interno
Rilasciata da Maurizio | Tipo viaggiatore: Famiglia -
Parchi
Il biglietto e'molto comodo anche se sarà meglio trovare un sistema per prenotare i posti per i vari giochi
Rilasciata da Carlo | Tipo viaggiatore: Famiglia -
Parco incantato
abbiamo trascorso solo un giorno nei due parchi e anche se poco è bastato per capire che luogo incantato sia non solo per i bambini..
Rilasciata da Gianni | Tipo viaggiatore: Coppia -
Ottimo e conveniente
Aver comprato in anticipo i biglietti per i due parchi Disney è stato molto utile in quanto si è evitato di fare file alle biglietterie e abbiamo avuto accesso immediatamente. Esperienza ottima
Rilasciata da Gennaro | Tipo viaggiatore: Famiglia -
Parigi con Amore
Sito semplice e dettagliato, facile da usare. Consegna dei biglietti precisa, Grazie a questo servizio si evitano molte code. Lo riutilizzerò anche la prossima volta.
Rilasciata da ANTONIETTA | Tipo viaggiatore: Famiglia -
Bella vacanza
Servizio valido ma parchi Disney deludenti
Rilasciata da Roberto | Tipo viaggiatore: Famiglia -
Una grande delusione
Una grande delusione. Nettamente superiori i parchi italiani
Rilasciata da ANGELO | Tipo viaggiatore: Famiglia -
Esperienza
Esperienza positiva, il vostro sito si propone immediatamente come punto di riferimento, sarebbe bello (ovviamente) poter avere offerte più concrete...o forse è solo la mia inesperienza!
Rilasciata da Michele | Tipo viaggiatore: Famiglia