Recensioni dei Clienti
-
Ok
tutto bene
Rilasciata da Ciro | Tipo viaggiatore: Coppia -
OTTIMO
TUTTO PERFETTO, NESSUNA CODA E I CLIENTI SONO RIMASTI CONTENTISSIMI
Rilasciata da | Tipo viaggiatore: Famiglia -
Perfetto!!!
Che dire? Tutto è andato per il meglio,abbiamo prenotato i biglietti e nel giro di 24 ore li abbiamo ricevuti via mail! Grazie!!!!!!
Rilasciata da Chiara | Tipo viaggiatore: Coppia -
Osservazioni
Calcolando che un bambino di 4 anni paga 52 € ( sarebbe ridotto ) e uno di 12 paga da adulto 59€ e ci sono pochissime attrazioni e molte sono anche chiuse per manutenzione ... Direi è proprio vero " la pubblicità è l'anima del commercio " . I nostri parchi in Italia, offrono più divertimento a prezzi più adeguati!! Ottimo è invece il servizio prenotazioni online e i controlli della sicurezza in loco.
Rilasciata da ROMINA | Tipo viaggiatore: Famiglia -
Tutto perfetto
i biglietti ordinati all'ultimo minuto sono arrivati il giorno dopo come preannunciato ... perfetto l'ingresso a eurodisney e al louvre (zero code) e soprattutto più economici
Rilasciata da Andrea | Tipo viaggiatore: Famiglia -
Fantastico
Disneyland Parigi è Magico se poi hai già i biglietti e non fai fila ancora di più
Rilasciata da Maurizio | Tipo viaggiatore: Famiglia -
Weekend a parigi
servizio eccellente, dalla prenotazione dell'ingresso a Disneyland alla consegna a domicilio dei biglietti della metro con mappe e itinerari della città gratuiti. Davvero una scelta azzeccata :)
Rilasciata da MARILENA | Tipo viaggiatore: Coppia -
Ottima occasione
Prenotato senza problemi, il biglietto è arrivato nei tempi dichiarati. Ottima soluzione in quanto ti permette di evitare le file in loco.
Rilasciata da Ciro | Tipo viaggiatore: Famiglia -
Efficientissimo
Una volta presa la decisione l'acquisto è stato semplice e veloce grazie alle Vostre istruzioni.
Rilasciata da Margherita | Tipo viaggiatore: Famiglia -
BUONO
1 GIORNO E' TROPPO POCO PER VISITARE ANCHE UN SOLO PARCO....LE CODE SONO LUNGHE E QUINDI IL TEMPO PASSA VELOCEMENTE. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE LA CASA DI TOPOLINO
Rilasciata da FRANCESCO | Tipo viaggiatore: Famiglia -
BIGLIETTI CONVENIENTI
BIGLIETTI CONVENIENTI. CODE EVITATE.
Rilasciata da OLENA | Tipo viaggiatore: Famiglia -
Disneyland
Bellissimo, anzi direi magico....da rifare sicuramente!! Servizio ottimo!!!!
Rilasciata da ELISABETTA | Tipo viaggiatore: Singolo