Recensioni dei Clienti
  • Ottimo Servizio

    Servizio impeccabile. Non ho nulla da recriminare. Ottima agenzia che mi ha facilitato l'ingresso a Disneyland Paris. Grazie!

    Rilasciata da | Tipo viaggiatore: Coppia
  • Ottimo

    ottimo servizio, disponibilità e rapidità nell'invio dei biglietti.

    Rilasciata da CRUCITTI | Tipo viaggiatore: Famiglia
  • Un sogno che si avvera!!

    Il titolo credo dica tutto, ma vorrei ringraziare davvero parigi.it per la convenienza e la praticità del servizio: biglietti acquistati alla mezzanotte del 7/11, arrivati in mattinata, il giorno successivo eravamo a Disneyland!! Quindi 5 stelle per un parco divertimenti, anzi 2, unici!! E 5 stelle a parigi.it!!!:)

    Rilasciata da Miriam | Tipo viaggiatore: Coppia
  • Ottimo

    biglietti disneyland a prezzi bassissimi ..grazie

    Rilasciata da Teresa | Tipo viaggiatore: Coppia
  • Un giorno a Disney paris

    Ho fatto il biglietto mini per risparmiare, comprato su internet qualche giorno prima è arrivato praticamente subito.
    stampato e portato con me.
    Essendo in vacanza il mini va bene per sfruttare i feriali, comunque c'era tanta gente, ed è buona norma arrivare presto per le 10 lì con la linea RER da Parigi ci vuole giusto 35 min. Anche se in ottobre faceva freddo ma così facendo e non fermandoci praticamente mai abbiamo visitato tutto il parco, doppiando le attrazioni che più ci avevano colpito.
    i biglietti sono stati una buona scelta, e per noi che avevamo un bambino di 5 anni è stata la giornata meglio spesa del soggiorno a Parigi.
    1 giorno per un parco è abbastanza considerando che alle 18.30 cominciavano a chiudere le prime giostre ed un po' il freddo si faceva sentire, e pure la stanchezza.

    Rilasciata da Fragiacomo | Tipo viaggiatore: Famiglia
  • Comodo e veloce

    Ho trovato persone disponibili, Professionali e veloci nell' invio dei cupon....li terro' presente per i viaggi futuri

    Rilasciata da Nicola | Tipo viaggiatore: Famiglia
  • DisneyLand un sogno

    La mia esperienza in questo meraviglioso parco non può che essere positivo, guardare negli occhi i miei figli e vedere lo stupore quando hanno intravisto il castello della bella addormentata non ha prezzo. I giochi sono fantastici dal più semplice a quello più emozionante. Parco curato e immenso. Un consiglio cercate di andarci in mezzo alla settimana e non il fine perchè con la minore presenza di turisti durante la settimana e il servizio ottimo di fast pass i giochi possono essere fatti senza spendere troppo tempo in file. Andateci è un sogno.

    Rilasciata da ANTONIO | Tipo viaggiatore: Famiglia
  • Disneyland Paris

    Ottimo ottimo ottimo

    Rilasciata da Celestino | Tipo viaggiatore: Coppia
  • Disneyland

    Tutto OK...Grazie......

    Rilasciata da Calogera | Tipo viaggiatore: Famiglia
  • Acquisto biglietti

    Sito veramente completo e semplice da consultare.ho acquistato i biglietti per disneland a un prezzo veramente conveniente.

    Rilasciata da Michele | Tipo viaggiatore: Famiglia
  • Disneyland

    Comodo non dover fare la fila alla biglietteria.

    Rilasciata da Daniele | Tipo viaggiatore: Singolo
  • Sono stati di grande aiuto

    Cordiali gentili e pronti ad aiutarti,hanno anche trovato una promozione che non conoscevo e me L hanno offerta

    Rilasciata da Moira | Tipo viaggiatore: Coppia

Vai a pagina: