- Biglietto salta-fila in biglietteria
- Biglietto subito disponibile dopo l'acquisto
- Voucher/Ticket cellulare accettato
Valido 1 visita con HistoPad - Biglietto datato
Valido 1 visita con HistoPad - Biglietto datato
Esplora una residenza reale rinascimentale, luogo di eterno riposo di Da Vinci
Il castello di Amboise è stato una residenza reale dal XV al XIX secolo, ma le costruzioni alla base risalgono addirittura al IX secolo! Quest'affascinante edificio che svetta sulla riva della Loira ti permette di ammirare un mix di architettura medievale, gotica e rinascimentale.
Il castello è fortemente connesso alla storia della Francia, essendo stato teatro di tragedie e avendo accolto i più grandi artisti del Rinascimento.
Miglior momento per la visita:daytime
Punto di partenza: Montée de l'Emir Abd el Kader
Misure di sicurezza
I bambini di età inferiore ai 7 anni possono entrare gratuitamente senza bisogno di biglietto. Biglietti ridotti disponibili in loco per visitatori diversamente abili.
Attenzione: per procedere, definisci prima il quantitativo.
Puoi prenotare fino ad un massimo di 10 unità per quest'ordine.
Castello molto bello,con giardini curati. È tenuto molto bene, dalla torre la vista sulla città è meravigliosa.
Rilasciata da MARINA | Tipo viaggiatore: Famiglia | Periodo di riferimento: Agosto 2023esperienza completamente soddisfacente!
Rilasciata da massimo | Tipo viaggiatore: Coppia | Periodo di riferimento: Luglio 2022ho utilizzato il sito perchè mi trovavo in Francia e volevo evitare code per visitare il Castello di Amboise. E' stato utile e non ho fatto alcuna coda!
Rilasciata da Alessandra | Tipo viaggiatore: Singolo | Periodo di riferimento: Agosto 2021Sia il castello che il paese di Amboise sono stati una grande sorpresa. Elegante, maestoso, affascinante....bellissimo!
Rilasciata da Emanuela | Tipo viaggiatore: Famiglia | Periodo di riferimento: Agosto 2021Purtroppo non è possibile disdire questo biglietto, ci dispiace ma la possibilità di rimborso non è dipendente dalla nostra volontà bensì dalla politica di ogni specifica struttura. E' tuttavia possibile, se accettato dal provider, richiedere una modifica di data e nominativo.