Entra nel palazzo con le sculture di Rodin, tra cui il suo famoso Pensatore
Oltre 700.000 persone vengono ogni anno ad ammirare le famose sculture del Museo Rodin. Lo scultore stesso non avrebbe pensato di diventare tanto famoso, nonostante abbia dedicato la maggior parte del suo operato al finanziamento di un museo che portasse il suo nome.
Qui potrai ammirare i calchi dei suoi pezzi più iconici, tra cui "Il pensatore", "Il bacio", "La porta dell'inferno" e tanti altri.
CATEGORIE AD INGRESSO GRATUITO NON ACQUISTABILI ONLINE SU PRESENTAZIONE DI GIUSTIFICATIVO:
- Minori di 18 anni su presentazione di un documento d'identità (non devono ritirare biglietto alla cassa) .
- Cittadini residenti dello spazio economico europeo di età inferiore a 26 anni e gli insegnanti su presentazione del documento «Pass éducation» in corso di validità. Per i giovani di età compresa tra i 18 e 25 anni è richiesto di passare alla cassa per il ritiro del biglietto gratuito.
- Tutti i visitatori la prima domenica del mese dal 1 ottobre - 31 marzo.
- Portatori di handicap con un accompagnatore.
- Disoccupati francesi iscritti nelle liste di collocamento, con certificato non più vecchio di 6 mesi.
Non è possibile richiedere un biglietto gratuito in anticipo, eventuali gratuità o riduzioni possono essere validate unicamente al Museo in loco.
Misure di sicurezza
Purtroppo per questa tipologia di biglietto non è consentita la disdetta o la modifica.
Biglietto d'ingresso digitale datato al Museo Rodin, per le collezioni permanenti e temporanee e per il giardino delle sculture. Under 26 anni (UE) gratuiti con documento d'identità con foto (e altre categorie, vedi descrizione). Valigie e zaini non sono ammessi e non possono essere lasciati nel guardaroba del museo. Ultimo ingresso: un'ora prima della chiusura.
Attenzione: per procedere, definisci prima il quantitativo.
Puoi prenotare fino ad un massimo di 9 unità per quest'ordine.
Indirizzo: Musée Rodin – 72, rue de Varenne, 75007 Paris
Metro: Varenne
Bus: 69, 82, 87, 92
basato su 4 recensioni
Cacciati 30 minuti prima della chiusura, con cinque membri del personale che ti pressavano parlandoti esclusivamente in francese, senza farti capire cosa volevano. Inoltre, le statue esposte nei giardini sono tutte copie e non originali.
Rilasciata da walter | Tipo viaggiatore: Famiglia | Periodo di riferimento: Luglio 2024Fantastica
Rilasciata da Silvia | Tipo viaggiatore: Coppia | Periodo di riferimento: Maggio 2022Sono anni che mi avvalgo di questo servizio, ogni volta che torno a Parigi compro qui tutti i biglietti che mi servono. Sito semplice, notizie utili, tutto chiaro e comodo. Tutto ok.
Rilasciata da Nicoletta | Tipo viaggiatore: Coppia | Periodo di riferimento: Settembre 2021Una delle più belle esposizioni artistiche che abbia mai visto. Per non parlare del giardino, meraviglioso
Rilasciata da Maria Giulia | Tipo viaggiatore: Famiglia | Periodo di riferimento: Agosto 2021Se stai programmando un viaggio per più di 8 persone, contattaci telefonicamente o richiedi un preventivo online sulla base delle tue specifiche esigenze.
Invia la tua richiesta