Nel cuore del quartiere dell'Opéra e dei Grands Boulevards, il museo delle cere Grévin di Parigi ti aspetta per un meraviglioso viaggio attraverso la storia francese ed i suoi grandi personaggi e per ammirare le statue in cera delle celebrita’ più glamour del mondo da Parigi a Hollywood!
La visita del Museo comincia dalla Sala degli Specchi, un caleidoscopio gigante, creato nel 1900, è stato restaurato per offrire un'esperienza eccezionale in uno scenario magnifico di templi indù e foreste tropicali.
Si prosegue con un meraviglioso viaggio tra storia, modernità e glamour, per scoprire i grandi personaggi della storia francese e per ammirare le statue in cera delle celebrita’ internazionali da Parigi a Hollywood!
Posa con Monica Bellucci o George Clooney, inchinati al Re Sole Luigi XIV , canta con Céline Dion o suona con Elton John... E ancora Mozart , Leonardo da Vinci, Tony Parker, Barak Obama, Nicolas Sarkozy o Franck Dubosc ... e molto altro!
- aperto da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 18:00 (ultimo ingresso alle 17:00)
- dal sabato, domenica dalle 10:00 alle 19:00 (ultimo ingresso alle 18:00).
24/12 e 31/12 ultimo ingresso alle 17:00 (chiusura alle 18:00)
Misure di sicurezza COVID-19
Per proteggere te e chi ti sta attorno, durante la tua visita saranno implementate le seguenti misure di sicurezza
Puoi annullare questo biglietto gratuitamente fino a 48 ore prima dell'orario della tua visita. Richiedi l'annullamento dalla tua area riservata oppure scrivici all'indirizzo booking@parigi.it. Dopo aver effettuato alcune verifiche procederemo al rimborso integrale.
Biglietto elettronico con codice a barre, salta-fila in biglietteria, accettato da cellulare. Valido per un ingresso entro 7 giorni dalla data prescelta. I visitatori in possesso di biglietto elettronico godono di un ingresso prioritario al museo. I bambini di età inferiore a 5 anni non pagano.
Attenzione: per procedere, definisci prima il quantitativo.
Puoi prenotare fino ad un massimo di 20 unità per quest'ordine.
Indirizzo: 10, Boulevard Montmartre - 75009 Paris
Metropolitana : stazione Grands Boulevards - linee 8 e 9 - Bus : n° 20 ,39, 48, 67, 74,85
basato su 78 recensioni
Museo molto ampio e con tanti personaggi ben fatti, è stata una bella esperienza per me e la mia famiglia compresi i bambini.
Rilasciata da Vincenzo | Tipo viaggiatore: Famiglia | Periodo di riferimento: Giugno 2025Museo molto ampio e con tanti personaggi ben fatti, è stata una bella esperienza per me e la mia famiglia compresi i bambini.
Rilasciata da Vincenzo | Tipo viaggiatore: Famiglia | Periodo di riferimento: Giugno 2025Siamo stati sorpresi dagli effetti speciali all'inizio del percorso espositivo, molto belle le ambientazioni...
Rilasciata da ROBERTO | Tipo viaggiatore: Coppia | Periodo di riferimento: Maggio 2025Esperienza buona, divertente e simpatica
Rilasciata da Silvia | Tipo viaggiatore: Famiglia | Periodo di riferimento: Settembre 2024Esperienza molto carina, statue realizzate alla perfezione. Tante risate e qualche spavento
Rilasciata da Luca | Tipo viaggiatore: Famiglia | Periodo di riferimento: Luglio 2024Se stai programmando un viaggio per più di 8 persone, contattaci telefonicamente o richiedi un preventivo online sulla base delle tue specifiche esigenze.
Invia la tua richiesta