Il Musée de l'Homme fa parte del Museo nazionale di Storia naturale (MNHN) ed è un museo etnografico tra i più importanti del mondo. Ospitato nell'ala Passy del Palais de Chaillot, fu fondato da Paul Rivet in occasione dell'esposizione internazionale del 1937, per sostituire l'antico Musée d'Ethnographie del Trocadéro e dal quale ha ereditato notevoli raccolte storiche. Museo unico in Francia e un punto di riferimento per tutto il mondo, il Musée de l'Homme mostra pezzi unici e di notevole interesse per il loro valore scientifico ed estetico, tra i quali si segnalano: la Venere di Lespugue, una delle prime opere d'arte del Paleolitico; e i fossili originali dell’uomo di Cro Magnon.
Ti sei mai chiesto da dove provengano in realtà la carne, il sangue e le ossa che ti compongono? Da dove ha avuto origine il genere umano? Salta la coda ed entra nel luminoso, vasto e infinitamente affascinante Musée de l'Homme a Parigi, per esplorare l'evoluzione della nostra specie.
Misure di sicurezza
Purtroppo non è possibile disdire questo biglietto, ci dispiace ma la possibilità di rimborso non è dipendente dalla nostra volontà bensì dalla politica di ogni specifica struttura. E' tuttavia possibile, se accettato dal provider, richiedere una modifica di data e nominativo.
Gratis: bambini < 3 anni, disabili + 1 accompagnatore; disoccupati francesi. Gratis per collezioni permanenti: visitatori EU < 26 anni, biglietti ridotti per permanente + temporanea + documento. Ultimo ingresso: 45 minuti prima della chiusura. Le gallerie cominciano a chiudere 30 minuti prima della chiusura. Solo borse e valigie sotto i 55x35x20 cm. Guardaroba disponibili gratis.
Attenzione: per procedere, definisci prima il quantitativo.
Puoi prenotare fino ad un massimo di 10 unità per quest'ordine.
Se stai programmando un viaggio per più di 8 persone, contattaci telefonicamente o richiedi un preventivo online sulla base delle tue specifiche esigenze.
Invia la tua richiesta