- Biglietto salta-fila in biglietteria
- Biglietto subito disponibile dopo l'acquisto
- Voucher/Ticket cellulare accettato
Una mostra di arte moderna in uno degli edifici più originali di Parigi
Il Centre Pompidou fu fortemente denigrato al momento della sua apertura e ci volle del tempo affinché si capisse che non si trattava di una mostruosità, ma di una novità, radicalmente innovativa. È dunque appropriato che questa costruzione trasgressiva ospiti un tale numero di capolavori moderni. Vai alla fila per l'accesso prioritario per accedere direttamente all'edificio che indossa all'esterno le sue viscere.
Gratis per < di 18 (mostra permanente + temporanea) e cittadini UE < di 26 (mostra permanente).
I visitatori con mobilità ridotta possono accedere al Centro Pompidou dall’entrata all’angolo di Rue Saint-Merri.
Tutti i visitatori diversamente abili e quelli con mobilità ridotta dovranno presentare un documento d’identità valido per poter usare l’entrata alternativa, ottenere l’accesso gratuito alle mostre e usufruire dell servizio di noleggio sedie a rotelle.
Tutti i giorni eccetto il martedì dalle ore 11:00 alle ore 21:00
Chiuso il 1° maggio
Misure di sicurezza
Gratis per < di 18 (mostra permanente + temporanea) e cittadini UE < di 26 (mostra permanente) con prenotazione obbligatoria gratuita di data e orario di visita da effettuarsi sul sito ufficiale del museo. L'ingresso al Centro Pompidou è gratuito ogni prima domenica del mese. Non sono consentiti all'interno borsoni e valigie. L'ultimo ingresso è 1 ora prima dell'orario di chiusura.
Attenzione: per procedere, definisci prima il quantitativo.
Puoi prenotare fino ad un massimo di 10 unità per quest'ordine.
Ingresso principale del Centre Pompidou: Place Georges-Pompidou, 75004 Parigi
Metro: Rambuteau (ligne : 11), Hôtel de Ville (lignes: 1&11), Châtelet–Les Halles (lignes : 1, 4, 7, 11 et 14)
Rer: Châtelet–Les Halles (lignes: A, B, D) - Bus Fermata in rue du Renard, 21, 29, 38, 47, 58, 69, 70, 72, 74, 75, 76, 81, 85, 96
Ottimo e tempestivo, soprattutto data l'impossibilità di poter fare il biglietto in loco per sciopero del personale. Inoltre mi ha permesso di sfruttare la rimanenza di un buono di Parigi.it già utilizzato parzialmente.
Rilasciata da Carlo | Tipo viaggiatore: Coppia | Periodo di riferimento: Ottobre 2023L'ingresso al Centre Pompidou è stato molto rapido, compreso di controllo di sicurezza. Le vie riservate a chi ha già acquistato il biglietto sono rapidissime. Purtroppo le indicazioni su come comportarsi all'interno del centro sono state scarne: non abbiamo capito che lo zaino andava riposto nel guardaroba, non era ben chiaro quali fossero le mostre permanenti ed a quali piani si potesse accedere con il biglietto acquistato.
Rilasciata da Maristella | Tipo viaggiatore: Famiglia | Periodo di riferimento: Agosto 2023Fortunatamente non c'era coda, ma consiglio di comprare sempre i biglietti online in qualsiasi posto
Rilasciata da Alessia | Tipo viaggiatore: Coppia | Periodo di riferimento: Agosto 2023Ho utilizzato il sito per prenotare musei e biglietti x i trasporti a Parigi. Descrizioni chiare, è stato molto utile per il viaggio della mia famiglia a Parigi.
Rilasciata da stefania | Tipo viaggiatore: Famiglia | Periodo di riferimento: Luglio 2023Visita libera con accesso saltafila al museo di arte contemporanea e moderna Centre Pompidou. Esperienza fantastica, personale disponibile, struttura bellissima ed opere affascinanti, per chi dopo aver visitato il Louvre vuole vedere qualcosa di meno classico è più vicino all’arte dei giorni nostri. Esperienza consigliatissima!
Rilasciata da Mario | Tipo viaggiatore: Coppia | Periodo di riferimento: Gennaio 2023Purtroppo non è possibile disdire questo biglietto, ci dispiace ma la possibilità di rimborso non è dipendente dalla nostra volontà bensì dalla politica di ogni specifica struttura. E' tuttavia possibile, se accettato dal provider, richiedere una modifica di data e nominativo.