- Biglietto salta-fila in biglietteria
- Gratuito 0-25 anni residenti UE
- Voucher/Ticket cellulare accettato
tutti i gg eccetto lunedì
tutti i gg eccetto lunedì
Voluto da Luigi XIV nel 1670, il Grand Trianon era il luogo ideale per concedersi una pausa dalla sfarzosa vita di corte (nonché un buon rifugio per consumare la relazione del re con Madame de Montespan). E così come il re, anche Maria Antonietta aveva il suo rifugio privato: il Borgo della Regina, ovvero un rustico villaggio ispirato all’Hameau de Chantilly.
Con questo biglietto puoi visitare le sale della Tenuta del Trianon, esplorare le sontuose dimore dei re di Francia e passeggiare per il borgo e i giardini. Non include l'ingresso ai giardini quando hanno luogo le Fontane e i Giardini musicali (a pagamento) e l'ingresso agli appartamenti di Versailles.
Nei giorni dello Spettacolo delle Fontane Musicali e dei Giardini Musicali l'accesso ai giardini è gratuito solo per i bambini sotto i 6 anni.
Mostra il biglietto sul tuo smartphone all'ingresso del Grand Trianon.
Misure di sicurezza
Gratis (con doc. valido): minori 18 anni, residenti UE sotto i 26 anni, insegnanti di scuola con pass, disabili + accompagnatore, disoccupati francesi. Biglietti ridotti acquistabili in loco. Nei giorni dello Spettacolo delle Fontane Musicali e dei Giardini Musicali l'accesso ai giardini è gratuito solo per i bambini sotto i 6 anni.
Attenzione: per procedere, definisci prima il quantitativo.
Puoi prenotare fino ad un massimo di 10 unità per quest'ordine.
Come arrivare:
Purtroppo per questa tipologia di biglietto non è consentita la disdetta o la modifica.
Da 25 anni, la nostra passione e competenza al tuo servizio
Siamo qui a tua disposizione per rispondere alle tue domande
Più di 300 attività e idee per arricchire e organizzare al meglio il tuo soggiorno
Acquista ora i biglietti online e risparmia tempo prezioso a Parigi